Dierre: anche le porte diventano social!

In queste settimane rimanere in contatto con i clienti, per le aziende, non è facile. Come si fa a raccontare i propri prodotti, a spiegarne i pregi, e in definitiva a venderli se non si può parlare con il pubblico interessato?

Ognuno utilizza gli strumenti che ha per studiare nuove strategie per raccontarsi: c’è chi comunica con messaggini scritti a mano sulle consegne a domicilio, e chi utilizza i propri social non solo per raccontare i prodotti, ma proprio per stabilire un legame e continuare a mantenere una relazione con il proprio pubblico.

Tra questi c’è Dierre, marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza. In queste settimane, sulla pagina social di Dierre, l’azienda ha postato una serie di contenuti interessanti, pensati per mantenere un dialogo proficuo con il suo pubblico.

Contenuti utili non solamente per chi ha già acquistato una porta dell’azienda, ma anche per tutte quelle persone che vogliono saperne di più sui prodotti e sul tema generale della sicurezza. Per esempio, ci sono video che raccontano come è costruita una porta blindata, ma anche video che spiegano le differenze tra un prodotto artigianale e uno industriale.

Nessun commento presente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Cosa è Shop in The City

Shop in the City è il magazine torinese di news, shopping e tantissime iniziative.
Un mix originale e riconoscibile di chic&pop, leggerezza e humour, fra informazione e ottimo gossip. Cucina, bambini, grandi personaggi e passeggiate in citta.
Super speciali e novità fashion.

CONTATTI

Ad Local
C.so G. Lanza 105
10133 Torino
tel. 011.6608003 – fax 011.6602875
[email protected]
[email protected]
[email protected]

 

A. Manzoni & C. Spa
Via Lugaro 15, 10126 Torino – tel 011.6665235
[email protected]